Tax News - Supplemento online alla Rivista Trimestrale di Diritto TributarioISSN 2612-5196
G. Giappichelli Editore
CONTENUTI CORRELATI

ARTICOLI su: transazione fiscale

ALTRI CONTENUTI su: transazione fiscale

ARTICOLI di ALTRE RIVISTE in cui si tratta: transazione fiscale

» La nuova disciplina del pagamento parziale dei crediti tributari di cui all'art. 182 ter l. fall. (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)

» Il ruolo dell'amministrazione finanziaria nella transazione fiscale (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)

» Il diritto europeo non osta alla falcidia dell'IVA nel concordato preventivo (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)

» Il credito tributario nel concordato fallimentare. Considerazioni sull'ambito di applicazione e sulla funzione della c.d. transazione fiscale (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)

» La non falcidiabilità del credito IVA nel concordato preventivo prescinde dalla presenza della transazione fiscale (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)

» La nuova 'transazione fiscale' dell'art. 63 del Codice della crisi di impresa e dell'insolvenza (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)

» Nuovo diritto della crisi d´impresa: lineamenti delle recenti novità in tema di transazione fiscale (Parte I) (rivista Nuovo Diritto delle Società)

» Il quadro di riferimento normativo in ambito di transazione fiscale e contributiva con cram down (rivista Diritto ed Economia dell'Impresa)

» La posizione degli Enti previdenziali e assistenziali (rivista Diritto ed Economia dell'Impresa)

» L'elaborazione del piano nell'ambito della transazione fiscale e contributiva (rivista Diritto ed Economia dell'Impresa)

» L'attestazione speciale: funzione e limiti (rivista Diritto ed Economia dell'Impresa)

» Gli “interessi” pretensivi del contribuente: dagli “strumenti” di collaborazione e partecipazione alle “definizioni consensuali” (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)

» Transazione fiscale e “cram down” del giudice fallimentare: considerazioni critiche (rivista Diritto Fallimentare delle Società)

» La detraibilità dell'IVA da operazione inesistente versata dal cedente nell'ambito di una transazione fiscale (rivista Trimestrale di Diritto Tributario)